replica orologi

Creating value
for the community

I marchi sono sempre alla ricerca di design interessanti per creare un orologio subacqueo che si distingua dal mare di opzioni a disposizione dei clienti. Che si tratti di colore, materiale o funzione, abbiamo visto tutto. Quando si tratta di orologi convenienti, e in particolare di subacquei destinati alla morte, l'unica cosa nuova è il modo in cui un marchio combina ed esegue gli elementi di design scelti.replica orologi Spinnaker sembra sempre offrire orologi leggermente diversi: non credo di aver mai visto un design generico del marchio, con ogni modello che offre la sua piccola svolta nel design più tradizionale.

Ciò non significa che tutto ciò che produce sia attraente, solo diverso, a volte un po’, a volte molto. Il marchio ha appena lanciato lo Spinnaker Bradner Automatic Bascom Limited Edition, che tende ad essere un po’ diverso, con alcune stranezze convincenti che non sacrificano le basi.

Lo Spinnaker Bradner Automatic è una collezione esistente del marchio, introdotta nel 2018, che viene ora ampliata con tre nuovi modelli Bascom in edizione limitata: acciaio, medaglione color oro e Stealth oscurante. I Bascom LE prendono il nome dallo scienziato e polifenista Willard Bascom, a cui è attribuito il merito di aver suggerito il neoprene da utilizzare nelle mute al suo collega Hugh Bradner, omonimo della collezione. Le edizioni limitate hanno le stesse dimensioni degli altri modelli Bradner, ma con tocchi di colore aggiunti, un nuovo bracciale a tre maglie e un esclusivo quadrante in fibra di carbonio forgiato con un divertente asso nella manica.

L'edizione limitata Bascom presenta una cassa in acciaio inossidabile completamente spazzolato da 42 mm che misura 15 mm di spessore con una larghezza delle anse di 47,5 mm. Non è un orologio piccolo ma non ha sopraffatto il mio polso da sette pollici. Il diametro aiuta a mitigare lo spessore, così come le anse curve e le maglie terminali montate, le ultime delle quali creano un profilo continuo mentre l'orologio passa al bracciale. A dire il vero, sui cinturini, l'ho trovato un po' più grande perché risaltava di più. La chiusura del braccialetto è una generica chiusura pieghevole a pulsante che era molto sicura. L'orologio è dotato di un vetro zaffiro bombato che crea una certa distorsione ai bordi e ha un rivestimento AR blu che conferisce costantemente alla lunetta interna una tinta blu,orologi replica facendomi spesso indovinare di che colore fosse in realtà.